Chi ha segnato il gol più veloce nella storia dei campionati mondiali?

il gol più veloce in un Mondiale fu della leggenda turca Hakan Sukur ha fatto gol in 10,8 secondi contro la Corea del Sud, nella partita del terzo posto del torneo del 2002