Qual è il valore nutrizionale del melone?

Il melone è ricco di vitamina C.

---

I valori nutrizionali di 100g di melone sono: calorie 34, acqua 90,1g, proteine 0,8g, lipidi 0,2g, carboidrati 7,4g, fibra 0,7g