Parla mi di raf?

È un bravissimo cantante non amato da tutti, ultimamente le sue canzoni zoni molto più interessanti ma non riesce ad entrare nel cuore

---

Raf, pseudonimo di Raffaele Riefoli nato a Margherita di Savoia il 29 settembre 1959 è un cantautore italiano. È sposato dal 1996 con Gabriella Labate, da cui ha avuto due figli: Bianca nata nel 1996 e Samuele nato nel 2000. Nel 1988 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo.