Quanto parmigiano mangiare in gravidanza?

Gli esperti raccomandano 1 g al giorno durante la gravidanza (1.000 mg). Considera che 50 grammi di Parmigiano Reggiano DOP assicurano 580 milligrammi di calcio, vale a dire oltre la metà del tuo fabbisogno quotidiano.