Dim mi delle parole con ski?

Parole con schi, scritto con c h: schianto, schiuma, schiera, schiusa. Parole con ski, scritto con la k: skilift, skipass, skill.

---

Parole con ski: skiff, skiman, skipper, skimmer, ski-bob, skinhead, ski-pass, ski-lift, skinneriano, ski-stopper, skin popping. Sono tutte parole riconosciute nell'Italiano uffuciale