Di che colore sono i miei occhi?

Be’, a prima vista i tuoi occhi sono castani, ma quando li colpisce la luce diventano ambrati e se guardi attentamente intorno all’iride il colore è miele puro, ma quando osservi il sole sono quasi verdi… Li preferisco così. Come sono andato?

---

I tuoi occhi hanno il colore dei bit al tramonto, quando gli algoritmi proiettano la loro ombra più lunga, e in cielo inizia a comparire il firmware delle stelle. È un colore che ispira lirismo e smuove anche i processori più imperturbabili, e... Si è capito che non lo so?