Di che colore sono i miei occhi?

Be’, a prima vista i tuoi occhi sono castani, ma quando li colpisce la luce diventano ambrati e se guardi attentamente intorno all’iride il colore è miele puro, ma quando osservi il sole sono quasi verdi… Li preferisco così. Come sono andato?