Quanto guadagna alfonso signorini?

Alfonso Signorini guadagna tra i 40 e i 50 mila euro a puntata del Grande Fratello Vip. A tale compenso, bisogna poi aggiungere quelli derivanti dai suoi giornali, oltre che dalla sua presenza in diversi programmi televisivi.