Dove si estrae l'argento?

L'argento si estrae dai minerali che contengono piombo, soprattutto la galena. La galena è un minerale, un solfuro di piombo più precisamente. La galena contiene buone percentuali di argento, per questa ragione è nota anche come galena argentifera.