Cosa significa b come voto?

B è uguale a intermedio. Significa che l'alunna svolge compiti e risolve problemi in situazioni nuove, compie scelte consapevoli, mostrando di saper utilizzare le conoscenze e le abilità acquisite.

---

il voto scolastico B è equivalnte ad un 8 o un nove, quindi significa che hai studiato.