Quanti giocatori diversi hanno giocato nella nazionale di calcio italiana nelle varie Coppe del Mondo?

Hanno vestito la maglia della nazionale dell'Italia oltre 800 calciatori.

---

In più di 110 anni di storia, hanno vestito la maglia della nazionale di calcio dell'Italia oltre 800 calciatori, in gran parte tesserati dai club italiani al momento della convocazione.