Qual è la differenza tra zuppa e spezzatino?

La zuppa è un piatto brodoso con piccoli pezzi di carne e peperoni. Lo spezzatino è composto da dei grossi bocconcini di carne ed è più asciutto rispetto alla zuppa

---

La zuppa è un preparato liquido solitamente a base di verdure; lo spezzatino invece è un pietanza a base di porzioni di carne,cotte e sfilettate.