Esistono animali vegani?

Quora. Bovini, pecore, capre, giraffe, elefanti, rinoceronti, zebre, cavalli, conigli, cervi, scoiattoli, marmotte, castori, criceti, cammelli, lama, dromedari, pipistrelli, gorilla, scimpanzè, tartarughe, koala, diversi insetti

---

Gli animali si alimentano seguendo le leggi che la Natura ha loro dettato. Certamente gli erbivori, che sono la maggioranza, mangiano solo vegetali.