Dove si buttano le mutande?

Mutande e reggiseni in cotone possono essere tranquillamente smaltiti nell'umido. fare attenzione a eliminare gli eventuali elastici, e leggere attentamente l'etichetta della composizione: i capi con una percentuale di lycra, per esempio, non vanno bene; se invece compare la scritta 100% cotone,m

---

Le mutande si buttano giù dalle cosce