Conosci lo youtuber tuberanza?

Mirko Pelliccioni, in arte Tuberanza, ha 25 anni viene da San Benedetto del Tronto ed è uno dei pochi youtuber che è riuscito a farsi strada e ad emergere nel mondo del gameplay.