Come si chiama il libro del principe harry?

Il libro del principe Harry si chiama Spare

---

Il libro del Principe Harry è intitolato "Spare - il minore". Uscito in tutto il mondo in contemporanea il 10 gennaio 2023, e tradotto in 16 lingue, il titolo del libro di memorie è un apparente riferimento al fatto che il principe Harry non è il primo nella linea di successione al trono.