Dov' è il dinosauro?

A Rivolta d'Adda, a 25 km da Milano, c'è il Parco della Preistoria immerso in un bosco secolare dove sono state inserite 30 ricostruzioni a grandezza naturale di animali vissuti nella preistoria e dunque anche i dinosauri