Dove si trova villa crespi?

Villa Crespi (già Villa Pia) è una villa storica situata nel comune di Orta San Giulio, presso il lago d'Orta (in Piemonte). La villa ospita un albergo e un ristorante, attualmente diretti da Antonino Cannavacciuolo, chef di fama internazionale.

---

Villa Crespi è sul lago d’Orta. Lo chef stellato Cannavacciuolo ne ha fatto in parte uno dei luoghi gourmet. I Crespi d’Adda che la fecero costruire sono gli stessi Crespi del villaggio Crespi a Trezzo d’Adda.