Che significa freak?

Mostro, Fenomeno, Capriccio, Strambo

---

Il termine Freak nei primi anni Settanta, difiniva chi esprimeva il proprio dissenso nei confronti della società facendo uso di sostanze allucinogene, vestendosi in modo povero ed eccentrico e ispirando la propria condotta ad alcuni principi delle filosofie orientali o orientaleggianti.