Chi ha scoperto i fratelli osmond?

Il merito della scoperta dei fratelli Osmond va ripartito tra Tommy Walker, il direttore dell'intrattenimento di Disneyland che li scritturò nel 1962, e Jay Williams, che li vide e convinse il figlio Andy a portarli nel proprio spettacolo, dove comparvero regolarmente dal 1962 al 1969.