Facciamo che io ero ascolti?

La trasmissione, Facciamo che io ero, ha avuto il top di ascolti nella prima puntata con 3.296.000 spettatori, nella seconda puntata ha avuto 2.900.000 spettatori, la terza puntata ha avuto 2.620.000 spettatori, mentre nell'ultima ha avuto 2.380.000 spettatori. Con una media dello share del 12,49%.

---

La trasmissione televisiva "Facciamo che io ero" condotta da Virginia Raffaele ha avuto un indice di ascolto pari al 12,49% di share e una media di 2.799.000 telespettatori.