Animali che non hanno lo scheletro interno?

Gli animali che non hanno uno scheletro interno sono detti invertebrati: sono organismi molto diversi tra loro che spaziano da spugne, coralli e molluschi a granchi, ragni e scorpioni.

---

Gli animali che non hanno lo scheletro sono i molluschi