Perché la popolazione europea invecchia?

La popolazione europea sta invecchiando principalmente a causa di una combinazione di due fattori: un aumento dell'aspettativa di vita e un calo della natalità.

---

Calo dei tassi di fertilità l’aspettò di vita è migratoria