Chi è l'allenatore del verona?

L'attuale allenatore del Verona, è Marco Zaffaroni. Nato a Milano il 20/01/1969, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, ruolo difensore. Il 3/12/ 2022, scaduta la deroga concessa a Salvatore Bocchetti per allenare in A, diventa il capo allenatore, lasciando Bocchetti al proprio fianco.

---

Salvatore Bocchetti