Dove è filmato love island u. k?

La stagione 8 di Love Island UK è stata girata in Spagna, precisamente a Maiorca, nelle Isole Baleari. Dopo aver girato nella stessa villa di Maiorca negli ultimi cinque anni, il team di produzione ha deciso che era il momento giusto per spostare le riprese in una villa nuova, ma sempre a Maiorca.

---

La villa per la serie 7 si trova a Maiorca nella parte orientale del villaggio di Sant Llorenç des Cardassar,