Quanto paga un terno secco?

Nel gioco del lotto, il terno secco, ovvero indovinare tre numeri, giocandone solo 3, su ruota specifica, paga 4500 volte, l importo giocato.

---

Il terno secco paga 4500 volte l'importo scommesso