Quali sono le regole del biliardo?

Un giocatore deve imbucare le bilie del gruppo numerate dall'1 al 7 (piene), mentre l'altro ha il gruppo di bilie dalla 9 alla 15 (a strisce). Il giocatore che imbuca prima il suo gruppo e poi la bilia numero 8 in maniera regolamentare vince la partita