Di che colore è la pietra portafortuna di giugno?

Le pietre portafortuna di giugno sono due: Alessandrite., pietra che varia dal verde alla luce del giorno, invece, vista con luce incandescente, si presenta rosso porpora e, la seconda è la Perla, dal classico colore grigio perla

---

Le pietre portafortuna di giugno vanno dalla rara e cangiante alessandrite alla perla color crema