Quanto dura il carnevale a viareggio?

Il Carnevale di Viareggio si svolge nell'arco di un mese, durante il quale vengono proposti 6 corsi mascherati

---

Il Carnevale di Viareggio si svolge nell'arco di un mese, durante il quale vengono proposti 5 corsi mascherati, quattro di domenica ed uno nel martedì grasso.