Gli è femminile o maschile?

"Gli" indica il maschile (e cioè "a lui"), "le" il fèmminile e cioè "a lei". In Italiano esistono due pronomi personali complemento ben distinti per indicare "a lui" e "a lei". Si tratta di "gli" e "le".

---

Maschile