Quante volte si può fare lo sbiancamento dei denti?

Premesso che bisogna sempre fare una pulizia dentale professionale 1/2 volte l'anno, secondo le caratteristiche e la situazione clinica della bocca del paziente, per mantenere l'effetto sbiancante si consiglia di ripetere la procedura ogni 2/3 anni