Di che colore sono i vendicatori?

I Vendicatori sono caratterizzati dal verde di Hulk dal rosso e dall’oro di Iron Man dal rosso di Thor dall nero della Vedova Nera e Pantera Nera dal rosso bianco blu di Capitan America dal viola del costume originale di Occhio di Falco e dal giallo del manto di Visione e dell’uniforme del Calabrone