Quando sbocciano le rose?

in genere le rose sbocciano a maggio

---

Generalmente le rose fioriscono dalla tarda primavera fino a tutta l’estate. Tuttavia, esistono delle varietà di rose rifiorenti che regalano fioriture anche in autunno.