L isola che non c è poggiomarino?

L'isola che non c'è, di Poggiomarino, è un asilo nido ludoteca che si sviluppa su 2 livelli: al primo piano c’è l’area dedicata ai bambini da 0 a 3 anni; al secondo piano la scuola dell’infanzia con diverse aule, ognuna strutturata per età diverse e scegliendo tematiche originali per ogni ambiente.