Chi indossa il camice bianco?

Indossano il camice bianco: i medici, i macellai, i cuochi, e tanti altri. Dipende molto dal tipo di divisa che viene scelta dai proprietari di attività commerciali. Potenzialmente tutti. Se dovessi darti una sola risposta ti direi certamente il medico.