Qual è il vero nome della pantera rosa?

Rosa. ....... Pantera Rosa

---

Il nome originale della pantera rosa è Pink Panther, ideata nel 1963 da Isadore Freleng per i titoli di testa dell'omonimo lungometraggio di Blake Edwards che inaugurò una serie di film dedicati all'Ispettore Clouseau.