Il metallo scioglie il ghiaccio?

il metallo ha una elevata conducibilità termica, cede calore al ghiaccio molto rapidamente. Per cui, se dovessi fare un paragone, il ghiaccio si scioglie molto più velocemente sulla lastra di metallo di quanto non accada sul foglio di polistirolo.