Dove si trova rocca de baldi?

Rocca de' Baldi (La Ròca dij Bàud in piemontese) è un comune italiano di 1 577 abitanti in provincia di Cuneo in Piemonte.

---

Rocca dè Baldi è un Comune in provincia di Cuneo