Che proprietà ha il ginseng?

Il ginseng rafforza il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliora le capacità fisiche e mentali. È sconsigliato a chi soffre di ipertensione, ansia e insonnia, emorragie e ulcera duodenale e a chi assume alcuni tipi di psicofarmaci e di anticoagulanti.