Ricetta dolce al cioccolato?

GANACHE: prendi cioccolato fondente 400 grammi e taglialo a pezzetti. Scalda 250 grammi di panna fresca liquida e versala poco per volta sul cioccolato mescolando bene. Aggiungete poi 70 grammi di burro a pezzetti. Mescolare bene per ottenere un impasto liscio. La ganache è pronta!