Nomi che non cambiano al plurale?

I nomi che non cambiano al plurale, Sono I nomi che terminano con la vocale accentata; le tribù, le città, i maragià, i caffè. Tra questi rientrano naturalmente anche nomi e aggettivi monosillabici, ( monosillabi accentati, e non accentati) i re, le maglie blu, i tè, gli gnu