Nomi che significano vittoria?

Il nome Vittoria deriva dal termine latino Victoria, dal sostantivo femminile che vuoleva dire “vittoria”. Ma può anche avere origine dal nome Victorius, cioè Vittorio, del quale è la versione femminile.

---

Vittorio