Racconta la storia dei tre porcellini?

C’erano 3 porcellini che costruirono 3 case. Il piccolo usò la paglia. Quello medio il legno e quello grande i mattoni. Arrivò il lupo che divorò il porcellino piccolo. Il giorno dopo divorò il medio. Infine prova a rovinare quella di legno, si cala dal camino e finisce sul fuoco morendo arrostito.