Racconta la storia dei tre porcellini?

Un lupo affamato vaga per la foresta alla ricerca di cibo. Accorgendosi del pericolo, tre fratelli porcellini cercano un rifugio sicuro. Mentre i primi due si accontentano di una casa di legno, il terzo opta per una casa di mattoni.