Dove si trova il megalodonte?

Il megalodonte era il più grande squalo del mondo estinto circa 3,6 milioni di anni fa e sono stati ritrovati i suoi denti in ogni continente, l'ultimo è riaffiorato nell'oceano Pacifico centrale

---

Il megalodonte è stato ritrovato un po’ ovunque. Tanto che i suoi denti sono stati ritrovati in ogni continente fatta eccezione per l'Antartide