Condizioni meteorologiche cosa sono?

Insieme dei fenomeni che hanno luogo nell’atmosfera terrestre in un dato istante. In questo senso differisce dal clima, che fa riferimento al comportamento medio del tempo meteorologico su periodi di tempo lunghi (almeno pluriennali). I fenomeni del tempo meteorologico possono essere di esperienza