Dove viene prodotto il sassicaia?

Il Bolgheri Sassicaia, comunemente noto come Sassicaia, è un vino DOC la cui produzione è consentita in una specifica zona del comune di Castagneto Carducci, nella provincia di Livorno, prodotto con almeno l'80% di Cabernet Sauvignon.

---

Toscana