Qual è la differenza tra cavolo rosso e cavolo verde?

La differenza di colore si riflette nelle differenze nutrizionali, il cavolo rosso è ricco di antiossidanti, vitamina A, vitamina C, magnesio, il cavolo verde è ricco di vitamina K, acido folico, colina e antocianine.