Qual è la differenza tra disinfettante e sanificazione?

I disinfettanti hanno una miscela chimica in grado di ridurre la quantità di agenti potenzialmente patogeni e microrganismi nocivi, la sanificazione è l'insieme dei procedimenti e operazioni, atti ad igienizzare determinati ambienti, e mezzi mediante l'attività di pulizia e di disinfezione.

---

il disinfettante difende da tutte le cose che vengono che vengono toccate. la sanificazione e' un processo che si esegue dopo il contatto di persone malate