Evento di galactus?

L'evento di Fortnite dedicato a Galactus ha preso il via martedì 1° dicembre 2020.

---

L’evento Galactus su Fortnite uscì nel capitolo 2 della stagione 3, il primo dicembre 2020, alle 22 ora italiana, con l’aggiornamento 14.60.