Trama film alone?

Una donna rimasta vedova da poco si mette in viaggio da sola, ma viene rapita da un killer. La donna riesce a sfuggire all'uomo e si inoltra nella foresta dove sarà costretta a usare tutte le sue abilità per contrastare gli ostacoli e l'assassino che è sulle sue tracce.

---

Quando la sedicenne Leila si sveglia una mattina, scopre che tutti sono misteriosamente scomparsi. Pensando di essere l'unica sopravvissuta a qualche inspiegabile disastro, scopre ben presto che ci sono altri quattro adolescenti