Qual è il fratello di michael jackson?

Micheal Jackson aveva 7 fratelli: Rebbie Jackson.Jackie Jackson.Tito Jackson.Jermaine Jackson.Randy Jackson.Marlon Jackson,e il suo gemello Brandon Jackson,che purtoppo però morì poche ore dopo il parto.

---

Michael Jackson ha avuto più fratelli e sorelle, che sono Rebbie, Jackie, Tito, Jermain, La Toya, Marlon, Randy e Janet